Ostelli di Amsterdam

Informazioni e guida agli ostelli di Amsterdam

La capitale olandese è ricca di ottimi hotel piu o meno costosi, ma ci sono anche molti ostelli! Gli ostelli di Amsterdam sono strutture confortevoli e non hanno nulla da invidiare a molti hotel della città, inoltre sono piu economici e garantiscono un buon risparmio 😉

Molti ostelli sono situati nel centro di Amsterdam e sono davvero ideali per trascorrere qualche giorno di vacanza con amici o con la famiglia. Gli ostelli offrono stanze (dormitorio) condivise con piu persone e hanno bagni in comune in ogni stanza. I dormitori possono ospitare dalle 3 alle 10 persone e sono generalmente le stanze piu economiche e ottime per fare nuove amicizie o per gruppi di amici. Le stutture offrono anche stanze singole e doppie con bagno privato ideali per coppie che non vogliono rinunciare alla loro privacy.

Gli ostelli includono anche una cucina – sala comune dove mangiare, colazione gratuita, armadietti, giochi da tavolo e connessione internet wifi gratuita. Molti hanno un bar, sala fumatori, reception aperta 24/24 e affittano bicilcette.

Se deciderete di alloggiare in uno dei tanti ostelli di Amsterdam, vi suggeriamo di prenotare con largo anticipo dato che sono molto richiesti e quasi sempre completi durante tutto il periodo dell’anno, soprattutto nei fine settimana e durante i grandi eventi.

WOW Amsterdam

Wiltzanghlaan 60, De Kolenkit.
wow amsterdamOstello situato a soli dieci minuti dal centro della città, design unico e contemporaneo sorge nel quartiere di Amsterdam-West e mette a disposizione sale riunioni, reception aperta 24/24 e parcheggio.L’ostello, di recente ristrutturazione, dispone di 62 camere. Il Wi-Fi è disponibile in tutto l’ostello, offrendovi connessione ad Internet per la durata del vostro soggiorno. L’ostello propone ristorante e bar, dove gli ospiti potranno rilassarsi alla fine della giornata.

mostra-prezzo

ClinkNOORD

Badhuiskade 3 1031 KV.
clinknoordDisponendo di un bar, Internet Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e uno spazio espositivo, questo ostello è situato a due passi da EYE Film Institute Netherlands. Questa struttura è collocata nel cuore del quartiere di Amsterdam-Noord. L’ostello dispone di 1000 camere , ognuna avente tutte le caratteristiche necessarie per garantire un soggiorno confortevole. Gli ospiti possono utilizzare la cucina comune. L’Aeroporto di Amsterdam-Schiphol dista meno di 30 minuti di auto dall’ostello. Si trova inoltre a una ventina di minuti di auto da Dam Square, da De Wallen e da Theater Bellevue.

mostra-prezzo

Stayokay Amsterdam Stadsdoelen

Kloveniersburgwal 97, Nieuwmarkt.
stayokay-amsterdam-stadsdoelenQuesto ostello situato nella posizione centrale di Amsterdam è situato a soli due passi da Dam Square e da De Wallen. Circondata da locali e bar, la struttura si trova a nemmeno dieci minuti da Nieuwmarkt Metro Station. L’ostello offre divesi servizi che includono lavanderia, noleggio biciclette e deposito bagagli. L’ostello dispone di 11 camere spaziose. La struttura gode di ottima posizione; a dieci minuti a piedi dalla strutturua troverete Amsterdam City Archives. Rembrandtplein e il Museo Casa Rembrandt.

mostra-prezzo

Flying Pig Downtown

Kloveniersburgwal 97, Nieuwmarkt.
flying-pig-downtownSituato in centro, l’ostello offre facile accesso alla nota zona di Amsterdam dedicata alle attrazioni turistiche e allo shopping. Si trova a due passi da De Wallen, da Dam Square e dal Palazzo Reale e a pochissimi metri dalla stazione centrale. Gli ospiti presso l’ostello avranno a disposizione una moltitudine di strutture e servizi, quali un deposito bagagli, una biglietteria e una cassaforte. È anche disponibile la connessione Wi-Fi.Le camere dell’ostello offrono angolo cottura, frigorifero e Internet Wi-Fi in camera.Sicuramente uno dei migliori ostelli di Amsterdam.

mostra-prezzo

Ultraviolet Studios

Oude Hoogstraat 12, Burgwallen-Oude Zijde.
ultraviolet-studiosSituato nel centro della città, l’ostello offre facile accesso alla zona di Amsterdam dedicata alle attrazioni turistiche e ai divertimenti. Si trova a meno di dieci minuti a piedi dal Palazzo Reale e da Rembrandtplein. I servizi offerti presso l’ostello includono deposito bagagli, biglietteria e tour desk. L’accesso wireless è disponibile in tutto l’ostello, assicurandovi connessione continuativa ad Internet per la durata del vostro soggiorno. L’ostello dispone di 3 camere, dotate di Internet wireless, frigorifero e angolo tè e caffè. Lettore DVD e scrivania sono disponibili in ogni camera.

mostra-prezzo

altre-offerte

Offerte in corso