Termini e Condizioni

Premessa

Il Sito è di proprietà esclusiva di Thomas Agostini, residente a Massa (IT).

Eseguendo l’accesso e utilizzando il Sito, si accettano incondizionatamente e irrevocabilmente le Condizioni di Utilizzo del Sito. Se non si intende accettare le Condizioni di Utilizzo del Sito, La preghiamo di uscire immediatamente dal Sito. L’utente dichiara di possedere i diritti e la capacità giuridica per utilizzare il Sito in conformità con le Condizioni di Utilizzo del Sito.

1. Prenotazioni

Amsterdamtours.it offre la possibilità di prenotare molteplici servizi turistici attraverso collaborazioni e affilizazioni strette con partner terzi. Tutti i servizi di prenotazione e/o vendita, sono quindi gestiti interamente dai rispettivi partner tramite i propri siti web. Amsterdamtours.it si limita esclusivamente a promuovere e ad offrire visibilità a tali prodotti e servizi attraverso l’inserimento sui propri siti web di link, banner e form di ricerca.

Lo staff di Amsterdamtours.it non è responsabile per qualsiasivoglia problema e/o disguido legato alle singole prenotazioni o vendite, nè può offrire assistenza in alcun modo in quanto non ha accesso nè potere sulle singole prenotazioni. Per ogni reclamo e/o problema, vi preghiamo di far riferimento ai recapiti del partner da cui avete acquistato il servizio e/o prodotto,  sempre ben evidenziati nelle mail di conferma inviatavi al momento della prenotazione.

2. Modifica dei Termini

Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. I termini modificati diventano effettivi una volta pubblicati sul sito Web e non avranno alcun effetto retroattivo su disposizioni contrattuali precedenti stipulate sul sito Web. L’utente che continua a utilizzare il Sito una volta apportate le modifiche accetta implicitamente le Condizioni di Utilizzo del sito modificate.

3. Modifiche al Sito

MyHotelsIbiza potrà migliorare o modificare le informazioni, i servizi, i prodotti e gli altri accessori contenuti in questo sito, oppure chiudere questo sito in qualsiasi momento senza preavviso.

4. Informazioni su copyright e marchi registrati

Tutti i contenuti del sito, eccezione fatta per nomi, marchi, loghi e immagini appartengono ai rispettivi proprietari e salvo ove diversamente indicato, sono di proprietà di Myhotelsibiza.com. La licenza è concessa solo per scopi di visualizzazione del materiale contenuto in questo Sito.

E’ vietata la riproduzione anche parziale senza esplicito consenso.

5. Modifica dei Termini

Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini del servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche al nostro sito web. E’ vostra responsabilità controllare periodicamente questa pagina per eventuali modifiche. L’uso continuato o l’accesso al sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche implica l’accettazione di tali modifiche.

6. Diniego di garanzia e limitazione di responsabilità

Informazioni generali
L’accesso e l’utilizzo di software e altro materiale su o tramite il presente Sito è a rischio esclusivo dell’utente. Amsterdamtours non garantisce alcuna affidabilità, stabilità o assenza di virus relativamente a tale software e/o Sito.

Sono state intraprese misure significative per garantire l’accuratezza delle informazioni fornite all’utente tramite il Sito. Tuttavia, non è possibile verificare la correttezza di tutte le informazioni fornite da fonti esterne, ad esempio fornitori di altre informazioni o eventuali terze parti collegate al Sito.
Il nostro obiettivo è assicurare l’accessibilità al Sito senza interruzioni e la trasmissione delle informazioni priva di errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, quanto precedentemente affermato non può essere garantito e sarà possibile interrompere o modificare il servizio di navigazione del Sito senza alcun preavviso. Inoltre, l’accesso al Sito può essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire la risoluzione di problemi, la manutenzione o l’introduzione di nuovi servizi. Si cercherà comunque di limitare la frequenza e la durata di tali interventi. Si declina qualsiasi responsabilità per la mancata disponibilità del Sito in determinati periodi.

Diniego di garanzia
Nella misura massima consentita dalla legge in vigore, si declinano tutte le garanzie relative alle informazioni, ai prodotti e ai servizi pubblicati dai inserzionisti terzi sul Sito.

Limitazione di responsabilità
Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, Amsterdamtours non sarà in alcun caso responsabile per qualsiasi danno diretto, straordinario, indiretto, incidentale, consequenziale (inclusa, ma senza limitazione, la perdita di guadagno o utile) risultante da:
(I) accesso al Sito, utilizzo del Sito, ritardo, impossibilità di utilizzare il Sito o qualsiasi altra informazione pubblicata da inserzionisti terzi sul Sito; oppure
(II) disponibilità e utilità di prodotti e servizi pubblicizzati o messi in vendita da inserzionisti terzi sul Sito.
Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.

7. Manleva

Per utilizzare il presente Sito, l’utente accetta di manlevare Amsterdamtours da qualsiasi responsabilità, costo, onere e spesa risultante dall’utilizzo del Sito da parte dell’utente.

8. Link a siti web di terze parti

Amsterdamtours contiene link a siti web di terze parti o servizi che non sono posseduti o controllati da Amsterdamtours.

Amsterdamtours non ha alcun controllo, e non si assume nessuna responsabilità per il contenuto, le politiche o le pratiche di tali siti web, social network o servizi di terze parti. L’utente conviene e concorda che Amsterdamtours non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni a beni o servizi o perdite causate o presumibilmente causate, in relazione all’uso di tali contenuti, tramite tali siti, social network o servizi web. Invitiamo quindi i gentili utenti a leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito web terzo che si visita.

8. Limitazioni di utilizzo

L’utente accetta di utilizzare il Sito esclusivamente per usufruire dei servizi offerti da Amsterdamtours. L’utente accetta di non abusare del Sito. Gli “abusi” includono, senza limitazione, l’utilizzo del Sito per:

  • Calunnia, molestia, persecuzione, minaccia, abuso o altra violazione dei diritti stabiliti dalla legge.
  • Qualsiasi danno o interferenza alle attività di computer e software altrui, inclusi, senza limitazione, il caricamento, il download o la trasmissione di file corrotti o di virus.
  • Violazioni relative a proprietà intellettuale, pubblicità o diritti sulla privacy, inclusi, senza limitazione, il caricamento, il download o la trasmissione di materiali o software.
  • Omissioni o rappresentazioni errate di origine e diritti su file durante il caricamento o il download, inclusi, senza limitazione, l’omissione di linguaggi proprietari, informazioni su autore, licenza, copyright e marchio di registrazione.
  • Trasmissione, pubblicazione o altra divulgazione di segreti commerciali o qualsiasi altro materiale o informazione proprietari confidenziali o protetti.
  • Download o caricamento di file la cui distribuzione sul Sito risulti illegale.
  • Trasmissione di informazioni o software ottenuti dal Sito o copia, creazione, visualizzazione, distribuzione, licenza, esecuzione, pubblicazione, ricreazione, riproduzione, vendita o trasferimento di materiale proveniente dal Sito.
  • Carico eccessivo dell’infrastruttura del Sito.
  • Utilizzo fraudolento di password o numero ID durante l’accesso al Sito o dissimulazione dell’identità di terzi o dell’autorizzazione ad agire in vece di terzi.
  • Violazione delle Condizioni di Utilizzo del Sito secondo qualsiasi altra modalità.