Heineken Experience

L’Heineken Experience di Amsterdam, è la storica fabbrica di birra Heineken situato nel centro della città.

Il museo è situato nel vecchio impianto industriale costruito nel 1867, l’edificio è stato usato come prima fabbrica per la fermentazione di birra Heineken fino al 1988, quando fu poi spostata in moderno impianto più grande, alla periferia della città.

Heineken Experience TourL’ex fabbrica di birra Heineken ad Amsterdam, è un monumento nazionale ed è elencato nella Strada Europea del Patrimonio Industriale, offre circa 3000 metri quadrati di spazio espositivo speciale. Milioni di ettolitri di birra Heineken sono state prodotte qui fino al 1988, quando la fabbrica di birra Heineken fu trasferita nel nuovo polo produttivo.

Il museo Museo Heineken Experience è davvero spettacolare e interessante, si puo ammirare l’architettura della struttura risalente al 19 secolo A.C., con i suoi  interni autentici, vecchie fotografie e la famosa medaglia d’oro assegnata alla Famiglia Heineken durante Esposizione Universale di Parigi del 1889, la stessta che viene riportata su ogni lattina e bottiglia di birra Heineken.
durante la visita, potrete assistere anche alla proiezione di vecchi spot della birra, e proiezioni 3D.

L’Heineken Experience offre un tour passando attraverso 4 livelli e molte stanze differenti dove si possono vedere le varie fasi della produzione di birra. Il tour dura mediamente 90 minuti , ma volendo potrete visitare il tutto in meno di un’ora.

La versione più recente del tour ha aggiunto alcune nuove funzionalità, tra cui la possibilita di imbottigliare la propria Heineken con un’etichetta personalizzata. C’è anche una nuova funzionalità in cui è possibile essere i protagonisti di un video musicale (a tema Heineken, ovviamente), e subito condividerlo con pripri amici a casa. Avrete anche la possibilità di vedere tutte le varie squadre di calcio che Heineken ha sponsorizzato negli anni. Al termine del tour, avrai la possibilità di bere 2 Heineken e scoprirai come versare una perfetta Heineken alla spina.

Il museo è aperto 365 giorni all’anno: Lunedì a Giovedi 10: 30-19: 30, ultimo ingresso alle 17:30 e dal Venerdì alla Domenica 10: 30-21: 00, ultimo ingresso alle 19:00.
A luglio e agosto è aperto tutti i giorni 10: 30-21: 00, ultimo ingresso alle 19:00.
Il 24 dicembre e il 31 ultimo ingresso è alle ore 14:00.

PRENOTA ONLINE

Prenota il tuo tour