La Condomerie di Amsterdam

Il primo negozio di Preservativi al mondo.

La Condomerie di Amsterdam è un negozio specializzato su preservativi ed è stato aperto nel 1987. L’idea nasce negli anni 80, durante una campagna contro la diffusione dell’AIDS tramite rapporti sessuali.

Per combattere l’HIV ci vuole igiene sessuale generale e l’uso del preservativo è diventato essenziale: Sesso Sicuro era il motto. I preservativi erano acquistabili presso le farmacie, sexy shops e distributori automatici; c’era, però, poca scelta e una buona informazione. Era giunto il momento di dare vita ad un negozio di preservativi specializzato con una vasta scelta, informazioni e un buon servizio per i clienti. Lo scopo era quello di rimuovere il tabù che circonda la vendita di preservativi e di fornire una corretta informazione sui diversi tipi e dimensioni disponibili in modo inconsapevole.

La Condomerie Het Gulden Vlies è situato nel centro di Amsterdam, nel quartiere a luci rosse. Presso la Condomerie troverete preservativi ad un livello completamente diverso dai soliti standard  e dimensioni, colorate opere d’arte e umoristiche fatto con gomme e lattice, è possibile ordinare preservativi di qualsiasi dimensione, colore, qualsiasi consistenza e disegno. Il Condomerie e le sue vetrine, attireno sempre più attenzione che le finestre delle prostituta vicine. Nel negozio troverete una singolare macchina testa preservativo e uno schermo con corso video su come infilare correttamente il preservativo. Se siete stanchi dei soliti “gusti”, qui troverete una vasta gamma di profilattici ai gusti piu disparati, come; cannella, zucchero filato, prosciutti e funghi, cioccolato e moti altri…

preservativi Amsterdam
Dove si trova?

Potrete trovare il negozio Condomerie nel quartiere a luci rosse di Amsterdam. Questo viaggio culturale erotico è d’obbligo durante il vostro soggiorno in città o week-end ad Amsterdam.

Condomerie è situato in Warmoesstraat 141 1012 JB Amsterdam, ed è aperto dal  Lunedi al  Sabato dalle 11:00 alle 18:00, e la Domenica dalle 13:00 alle 17:00.

Per maggiori informazioni: www.condomerie.com