Crociere sui canali di Amsterdam

Scopri Amsterdam con le crociere sui canali della città

La città di Amsterdam è conosciuta in tutto il mondo per il suo fitto reticolo di canali che attraversano il centro storico medievale. Una città nata sull’acqua va sicuramente visitata con una crociera sui canali.

I canali di Amsterdam sono stati inseriti nel Patrimonio Mondiale dell’UNESCO proprio per la sua unicità e bellezza, e durante un tour sui canali , riuscirete a vedere Amsterdam da un altra prospettiva, decisamente più bella. Salire su una barca può essere molto rilassante se avete camminato un paio d’ore in giro per la città.

criciere canali amsterdam

Si puo visitare Amsterdam con la nave grazie alle moltissime compagnie che offrono tour della durata di circa 1 o 2 ore, a seconda del tour scelto. Potete godervi un ottimo giro in barca attraverso i famosi canali di Amsterdam, e vedere i principali punti turistici della capitale, passando sotto ad alcuni ponti importanti. Tutti i Tours sono disponibili in tutte le principali lingue tra cui l’italiano. Davanti la stazione, lungo il Damrak, troviamo anche Rederij Plas, una compagnia di navigazione che offre tour più economici (€ 10 a persona) confronto alla media, ma aimè non è presente in lingua italiana. Tra le principale compagnie che effettuano i tour, troviamo: Canal Bus, Holland International, Rederij Plas, Reederij Kooij Blue Boat e Rederij Lovers.

Si possono effettuare crociere notturne ad Amsterdam su navi speciali che offrono aperitivo e cena durante la navigazione. Nel caso optate per un tour notturno con cena, il vostro ordine verrà preso all’inizio della navigazione, durante il tour un ristorante di qualità porterà il cibo a bordo. Ci sono moltissimi Tours sui canali tra cui scegliere, ad esempio potete optare per una crociera romantica sui canali, oppure la crociera con aperitivo incluso. Non vi resta che scegliere il vostro preferito!!!

Migliori tour sui canali

Amsterdam: crociera notturna

Visita Amsterdam con questa crociera notturna di 1 ora e mezza. Esplora il centro storico e ammira il Magere Brug, il Gouden Bocht e molto altro. Lasciati affascinare dalle case dei mercanti!

Amsterdam: crociera con cena

Una fantastica crociera tra i canali di Amsterdam con cena a bordo. Gustati una deliziosa cena alla carta da 4 portate mentre nevighi sui canali della capitale olandese di sera.