Amsterdam Roest

Amsterdam Roest, il Club / Spiaggia nella zona est della città.

Amsterdam è una città ricca di locali e bar in cui si può passare una serata divertente e in compagnia. Se volete allontanarvi un po’ dal centro e non frequentare i soliti posti turistici, Amsterdam Roest è quello che fa per voi.

Se siete fortunati e siete in città durante una bella giornata, dietro a Roest c’è un’adorabile mini spiaggia completa di sdrai, tavoli e sedie. Qui potete bervi una birra, mangiare piatti tipici e sorseggiare acqua di cocco direttamente dalla noce di cocco, e il tutto godendovi la vista di uno dei tanti canali di Amsterdam. Se invece siete un po’ più freddolosi potete sedervi all’interno su uno dei tanti divani in pelle. Il locale ha un’atmosfera molto accogliente con un tocco un po’ hipster / vintage ed è decorato con luci, quadri, TV, candele e chi più ne ha più ne metta.

 

bar roest
Photos by amsterdamroest.nl

Vi consiglio di andare a visitare la loro pagina di Facebook se avete intenzione di andare in questo meraviglioso bar nella zona est di Amsterdam. Infatti, quasi tutti i weekend organizzano qualche festa a tema. La musica non manca mai e d’inverno hanno sempre un falò accesso al di fuori.


Amsterdam Roest

Jacob Bontiusplaats 1,
1018 PL AMSTERDAM

E’ possibile raggiungere il locale anche con i seguenti mezzi pubblici: Tram 10 (halte Eerste Leeghwaterstraat), Tram 26 (halte Rietlandpark), Bus 22 (halte Oostenburgergracht)

Elena Mazzotti
Sono scappata da Ravenna, la mia città natale, per passare da Milano e finire ad Amsterdam. Da grande vorrei diventare guidatrice di droni ma per ora mi limito solo a sognare.