Musei di Amsterdam

Scopri le gallerie e i musei di Amsterdam

I musei di Amsterdam sono circa 60, qui non vi annoierete mai. I musei piu importanti di  Amsterdam sono senza dubbio la casa di Anna Frank, il Rijksmuseum, il Van Gogh Museum e l’Hermitage Amsterdam. Ci sono anche altri molti bellissimi musei da visitare, come il NEMO Amsterdam, il museo del sesso, l’Heineken Experience e il Tulip Museum (museo dei Tulipani).  Con cosi tanta offerta può essere difficile decidere cosa vedere.

La città olandese ospita anche il famoso Museumplein, il quartiere dei musei di Amsterdam, uno dei quartieri più belli della capitale dei olandese. Nella zona di Museumplein oltre la maggior parte dei più grandi musei di Amsterdam, troviamo anche la prestigiosa sala da concerti di Concertgebouw.

Per coloro che preferiscono non prendere in considerazione tutti i 60 musei, vi offriamo la recensione dei migliori musei da visitare assolutamente. Qui troverete i musei e gallerie di Amsterdam più importanti e potrete acquistare e prenotare i vostri biglietti prioritari a prezzi scontati.